• Home
  • News
  • Evento speciale FILMaP con Resistenza Virale

Evento speciale FILMaP con Resistenza Virale

Arci Movie propone la visione di NON PUO' ESSERE SEMPRE ESTATE venerdi 1 maggio 2020 in collaborazione con la campagna #ResistenzaVirale di Arci Nazionale

Evento spaeciale dedicato a FilmaP venerdì 1 maggio 2020 con la visione di "Non può essere sempre estate" di Sabrina Iannucci e Margherita Panizon, un nuovo appuntamento di Arci Movie in collaborazione con la campagna #ResistenzaVirale a cura di Arci Nazionale. Il documentario, prodotto nell’ambito dell’Atelier di Cinema del Reale FILMaP di Arci Movie e che racconta l'adolescenza attraverso l'attività teatrale di un gruppo di ragazzi della periferia napoletana, sarà disponibile gratuitamente in streaming sul sito di Ucca e sulla piattaforma streaming Chili.com dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

A seguire si terrà l’incontro live streaming, trasmesso sulle pagine Facebook di tutti gli enti coinvolti (Arci Movie, UCCA, AstraDoc e Parallelo 41 Produzioni) con le registe Sabrina Iannucci e Margherita Panizon, con interventi di Antonio Borrelli, Nicola Laieta, Antonella Di Nocera, Simona Infante e i ragazzi protagonisti. Interverranno anche Francesca Chiavacci, presidente di Arci Nazionale, e Cesare Moreno, fondatore e presidente di "Maestri di strada".

Programma
Ore 16.00-19.00
Streaming gratuito di "Non può essere sempre estate" di Sabrina Iannucci e Margherita Panizon
- su Chili.com https://tinyurl.com/nonpuoesseresempreestate
- sul sito di Ucca http://www.uccaarci.com/resistenza-virale/

Ore 19.00
Live su Cinema del reale, teatro ed educazione sulle pagine Facebook di Arci Movie, UCCA, AstraDoc e Parallelo 41 Produzioni.

Il film resterà disponibile al noleggio e all'acquisto sulla piattaforma CHILI. L'evento rientra nella campagna #ResistenzaVirale di Arci nazionale.