• Home
  • News
  • Inizia la mostra SEMIOSIS di Mattia Fontanella

Inizia la mostra SEMIOSIS di Mattia Fontanella

Si terrà dal 27 maggio al 10 giugno 2022 la mostra “Semiosis” di Mattia Fontanella a cura di Carmine Ciccone e Mattia Fontanella

La mostra si terrà presso l’archivio storico del comune di Saviano allocato presso lo storico palazzo Allocca (corso Giuseppe Garibaldi, 14). L’esposizione artistica, che gode del patrocinio del comune di Saviano, della locale ProLoco Il campanile di Saviano e dell’UNPLI Unione Nazionale ProLoco d’Italia, sarà inaugurata ufficialmente venerdì 27 maggio alle ore 19.00 con un vernissage che vedrà esibirsi l’artista Gennaro Caliendo con le sue incursioni poetiche e il maestro Onofrio Caccavale con l’accompagnamento musicale di voce e chitarra. La mostra, rientrante nel cartellone di eventi della quarta edizione di “Arte a Palazzo”, potrà essere visitata con ingresso libero tutti i giorni dalle 17.00 alle 20,00 e nei festivi dalle 10.00 alle 13.00.

Mattia Fontanella, curatore della mostra, è un giovane ragazzo di Ponticelli, cresciuto nei Laboratori di Educativa Territoriale del Comune di Napoli tenuti da Arci Movie.