• Home
  • News
  • Proroga 27 aprile 2020 per il bando "Fuori Campo-Filmmaker per il sociale" e rinvio della residenza artistica

Proroga 27 aprile 2020 per il bando "Fuori Campo-Filmmaker per il sociale" e rinvio della residenza artistica

A seguito di disposizioni di SIAE in merito al prolungamento dei tempi di realizzazione di tutte le attività sostenute dal programma "Per chi Crea", Arci Movie Napoli e UCCA prorogano la scadenza del bando di selezione di "Fuori Campo" alle ore 24.00 del 27 aprile 2020.


In seguito alle recenti disposizioni normative contenute nei DPCM del 4, 8 e 9 marzo sull'emergenza legata al COVID-19, gli enti organizzatori della residenza artistica "Fuori Campo - Filmmaker per il sociale" Arci Movie Napoli e UCCA, per cause di forza maggiore, sono stati costretti a rinviare a data da definirsi l'avvio della residenza, originariamente previsto dal 23 al 27 marzo 2020 a Napoli.

Contestualmente il team di progetto ha deciso di prorogare la scadenza del bando di selezione di 6 artisti under 35 fino alle ore 24.00 di Lunedì' 27 aprile 2020. 

Coloro che avessero già presentato la propria candidatura possono integrare o modificare la loro domanda.

Alla chiusura del bando, il team di progetto procederà alla selezione tra tutti i candidati, dandone tempestiva comunicazione.

Qualsiasi valutazione in merito alla riprogrammazione delle attività di resiodenza artistica sarà effettuata dopo il 3 aprile 2020.

Per ulteriori informazioni si piuò scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il bando e la domanda di partecipazione possono essere scaricati al eseguente link  https://bit.ly/2I37aAb 

"Fuori Campo - Filmmaker per il sociale " è un progetto realizzato da Arci Movie e Ucca con il sostegno del MiBACT e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea”, in collaborazione con Arca di Noè Coop. Soc. Cantieri Meticci Traparentesi Onlus Figli In Famiglia ONLUS F.pl. femminile plurale e Cooperativa "La cartiera".