• Home
  • News
  • Proroga 27 aprile 2020 per il bando "Fuori Campo-Filmmaker per il sociale" e rinvio della residenza artistica

Proroga 27 aprile 2020 per il bando "Fuori Campo-Filmmaker per il sociale" e rinvio della residenza artistica

A seguito delle recenti disposizioni di SIAE in merito al prolungamento dei tempi di realizzazione di tutte le attività sostenute dal programma "Per chi Crea" - in cui rientra il progetto di residenza artistica "Fuori Campo -Filmmaker per il sociale" - gli enti organizzatori Arci Movie Napoli e UCCA hanno ritenuto opportuno prorogare la scadenza dei termini previsti dal bando di selezione di "Fuori Campo" fino alle ore 24.00 di lunedì 27 aprile 2020.


In seguito alle recenti disposizioni normative contenute nei DPCM del 4, 8 e 9 marzo sull'emergenza legata al COVID-19, gli enti organizzatori della residenza artistica "Fuori Campo - Filmmaker per il sociale" Arci Movie Napoli e UCCA, per cause di forza maggiore, sono stati costretti a rinviare a data da definirsi l'avvio della residenza, originariamente previsto dal 23 al 27 marzo 2020 a Napoli.

Contestualmente il team di progetto ha deciso di prorogare la scadenza del bando di selezione di 6 artisti under 35 fino alle ore 24.00 di Venerdì' 27 marzo 2020. 

Coloro che avessero già presentato la propria candidatura possono integrare o modificare la loro domanda.

Alla chiusura del bando, il team di progetto procederà alla selezione tra tutti i candidati, dandone tempestiva comunicazione.

Qualsiasi valutazione in merito alla riprogrammazione delle attività di resiodenza artistica sarà effettuata dopo il 3 aprile 2020.

Per ulteriori informazioni si piuò scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il bando e la domanda di partecipazione possono essere scaricati al eseguente link  https://bit.ly/2I37aAb 

"Fuori Campo - Filmmaker per il sociale " è un progetto realizzato da Arci Movie e Ucca con il sostegno del MiBACT e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea”, in collaborazione con Arca di Noè Coop. Soc. Cantieri Meticci Traparentesi Onlus Figli In Famiglia ONLUS F.pl. femminile plurale e Cooperativa "La cartiera".