• Home
  • News
  • Workshop su "Le 4 morti di Pier Paolo Pasolini"

Workshop su "Le 4 morti di Pier Paolo Pasolini"

A Napoli prosegue il lavoro sull'eclettica figura di Pasolini

Va avanti il lavoro su Pier Paolo Pasolini, che è stato poeta, scrittore, regista, attore nonché sceneggiatore e drammaturgo. L'occasione è il workshop Le quattro morti di Pier Paolo Pasolini che recupera l'esperienza del fortunato spettacolo realizzato lo scorso anno dal Teatro delle Arti Medievali insieme a Fundacion Epica La Fura dels Baus e in collaborazione con Arci Movie.
Sarà Roberto D'Avascio, presidente di Arci Movie, a moderare l'evento in programma domenica 17 settembre alle ore 21 presso il CPRS, Comitato popolare per la rinascita di Soccavo (viale Traiano 95). La conversazione vedrà partecipi il drammaturgo Gian Maria Cervo, il regista Pep Gatell e alcuni attori del cast. Accesso gratuito su prenotazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 347 88 74 694. 
 Il territorio di Pianura-Soccavo sarà animato anche da altre iniziative artistiche e culturali previste dal nuovo progetto "Pianura Opera House" realizzato nell'ambito della rassegna "Affabulazione - Espressioni della Napoli Policentrica" promossa dal Comune di Napoli con il sostegno dal Fondo Nazionale per lo Spettacolo della Direzione Generale Spettacolo del Ministero della Cultura che vede Arci Movie tra i partner.