L'attore presenterà il film Hammamet
Hammamet di Gianni Amelio - Italia 2020, 126'
Hammamet, fine del secolo scorso. Il Presidente ha lasciato l'Italia, condannato per corruzione e finanziamento illecito con sentenza passata in giudicato. Accanto a lui ci sono moglie e figlia, mentre il secondogenito è in Italia a "combattere" per riabilitarne l'immagine e gestirne l'eredità politica. Nel suo "esilio volontario" lo raggiungono in pochi: Fausto, il figlio dell'ex compagno di partito Vincenzo suicida dopo essere stato inquisito dal Giudice, e un Ospite suo "avversario, mai nemico". Sono gli ultimi giorni di una parabola umana e politica che vedrà il Presidente dibattersi fra malattia, solitudine e rancore: e la sua ultima testimonianza è affidata alle riprese di Fausto che nello zaino, oltre alla telecamera, nasconde una pistola.
NORME DI CONTENIMENTO COVID - 19
Le norme di distanziamento fisico attualmente in vigore comporteranno una riduzione dei posti a sedere. La capienza totale dell’arena è di 172 posti. apertura cassa h 19.30, non è possibile effettuare prenotazioni.
Il personale è a disposizione per aiutare il pubblico a distribuirsi correttamente in platea. Il pubblico è invitato a tenere comportamenti responsabili nel rispetto delle norme per contenere la diffusione del Covid-19.